aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Carven firma una collezione per La Redoute

Share Button

carven la redoute

Dietro il nome di Carven ci sono i designer Alexis Martial e Adrien Caillaudaud che stringono una nuova collaborazione con il brand francese La Redoute per una speciale capsule collection. La linea firmata da Carven sarà dedicata alla stagione primavera estate 2016 e si inscriverà nel fortunato filone delle collezioni disegnate da stilisti di grido per marchi di abbigliamento pronto moda.

Per il momento sono state diffuse solo le prime immagini relative a due look che sembrano ispirarsi con decisione ad un mood anni Sessanta e Settanta. In fondo sono venti che spirano con decisione tra le passerelle recenti, che hanno tutte proposto un ritorno a quei decenni, più o meno avvertito.

D’altronde è dal 1969 che La Redoute dà spazio a molti creativi tra le pagine del suo catalogo prima e del suo sito internet dopo. Pensate che tra i designer che hanno collaborato con il marchio ci sono stati Jean-Paul Gaultier, Yves Saint Laurent, Azzaro, Robert Clergerie Rabih Kayrouz, Cédric Charlier, Jacquemus, Christian Lacroix, Karl Lagarfeld, Delphine Manivet, Vanessa Bruno, BA&SH. Diciamola tutta, HM non ha inventato proprio niente.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply