Kate Middleton in Matthew Williamson

Share Button

kate middleton matthew williamson

Kate Middleton l’abbiamo ritrovata di recente su queste pagine mentre indossava uno splendido abito blu cobalto firmato dal designer indiano Saloni. Oggi la scopriamo con un nuovo look impeccabile benché insolito, firmato da Matthew Williamson.

Lo stilista inglese è noto per le sue proposte spesso molto colorate e poco tradizionali e ci sembra quasi impossibile che la duchessa di Cambridge abbia scelto proprio un suo abito tanto decorato, profilato di grosse applicazioni gioiello.

La sobrietà a corte non è solo apprezzata ma è incoraggiata, per non dire che è un vero e proprio diktat. Di fatto però Kate Middleton ha portato una nuova ventata di freschezza con il suo fiuto per lo stile e look sempre piacevoli e moderni.

La sorpresa però non sta nella scelta del vestito riccamente adornato ma nel fatto che si tratta di un abito già indossato nel 2012. Proprio così, la duchessa non ha mai disdegnato indossare ripetutamente i vestiti già fotografati in occasioni più o meno ufficiali ed è una delle cose che più ci piace del suo carattere.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply