Gucci Resort 2017 sfilerà a Londra

Share Button

gucci cruise 2017 a londra

Il direttore creativo della maison Alessandro Michele, premiato di recente come miglior stilista dell’anno, non ha mai fatto mistero di amare i viaggi, gli spostamenti e le ispirazioni provenienti da ogni angolo del mondo.

Lo ha dimostrato anche con la collezione primavera estate 2016 con le sue stampe di mappe vintage. È un nuovo viaggio anche quello che intraprenderà con la casa di moda che guida, approdando in Inghilterra.

La linea Resort 2017 di Gucci sfilerà a Londra dopo aver toccato le sponde di New York lo scorso Giugno con la linea Resort 2016 presentata a Chelsea. Un’altra capitale della moda diventa quindi la prossima meta della casa di moda italiana che si sposta da Milano e comincia a viaggiare. Se la linea Cruise nasce proprio per il guardaroba da viaggio, perché non andarsene a zonzo con la sfilata stessa?

Lo fa anche Chanel, ormai da anni Karl Lagerfeld porta a spasso le collezioni della maison francese ispirandosi a città sempre diverse e scegliendole come setting delle sfilate. La linea Resort 2017 di Chanel sarà presentata a L’Avana a Cuba ma già lo scorso anno Vuitton aveva scelto Palm Springs, Dior la dimora di Pierre Cardin nei pressi di Cannes e Karl Lagerfeld addirittura Seoul.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply