Kristen Stewart è Coco Chanel nel nuovo film di Karl Lagerfeld

Share Button

kristen stewart coco chanel

Qualche anno fa non avremmo mai immaginato che l’attrice diventata nota per essere stata Bella in Twilight potesse diventare una delle muse di Karl Lagerfeld, finendo addirittura per interpretare Coco Chanel in persona nel nuovo film in lavorazione. Sarà proprio Kristen Stewart a vestire i panni della celeberrima stilista.

Si tratta di una biopic della durata di circa 10 minuti che Karl in persona sta dirigendo per raccontare la vita di Mademoiselle Chanel di cui disegna le collezioni ormai da molti anni, curandone anche la comunicazione pubblicitaria.

kristen stewart film chanel

La storia racconta le diverse decadi della vita dell’attrice con il titolo One and Forever. Sarà possibile scoprirla solo il prossimo mese ma per il momento possiamo vedere due brevi fotogrammi tratti dalla lavorazione del film che vede la giovane attrice protagonista in un ruolo a dir poco ingombrante.

Come se la caverà? Benissimo, ritiene Karl Lagerfeld, che non nutre alcun dubbio. D’altronde se l’ha scelta possiamo essere sicuri che ne era ben convinto. A dirla tutta definisce la Stewart

“una delle grandi attrici della sua generazione.”

Ci fidiamo e aspettiamo di vedere i risultati per emettere un nostro giudizio. L’occasione ci verrà data a dicembre, durante la presentazione della linea Métiers d’Art a Parigi.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply