aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Collezione Free People per Natale 2015

Share Button

free people natale 2015

Free People sceglie di farci brillare come stelle del firmamento per le feste di Natale 2015 che impongono il diktat “semel in anno licet insanire.” E allora esageriamo con lustrini, paillettes e scintillio. A Capodanno vogliamo splendere e lo faremo di certo con i capi della collezione festiva del brand americano.

Pur essendo più noto per il suo approccio boho-chic all’abbigliamento femminile, riconosciamo uno spirito più glam e ricercato in questa linea Holiday 2015. Si punta sugli abitini e sulle consistenze iridescenti, i tessuti laminati e le applicazioni ricche e sontuose, dalle paillettes ai ricami di cristalli.

Le proposte che preferiamo, dobbiamo ammetterlo, sono proprio i minidress scintillanti. C’è però qualche proposta meno ovvia come la giacca di velluto di seta da portare con i pantaloni o la canotta da sera da indossare con gli shorts. Adorabili anche i dettagli, dalle scarpe dal carattere assai deciso alle sciarpine sottili e luminose che si indossano come bijoux, al posto delle collane.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply