aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Abiti da sposa low cost di Asos Wedding

Share Button

abiti da sposa low cost asos wedding

Asos annuncia una novità che farà felici molte ragazze convinte che l’abito da sposa non debba essere poi questo affare di Stato che troppo spesso diventa. Chi cerca un abito da sposa low cost, aderente alle tendenze del momento, frizzante e giovane ha appena trovato la risposta alle sue preghiere.

Il brand britannico di moda a basso costo lancia una linea di abiti nuziali dai prezzi contenuti. La prima collezione Wedding è dedicata alla stagione primavera estate 2016 ed è stata anticipata con una presentazione per la stampa. Online sarà disponibile solo dal prossimo Aprile 2016. Dal brand dicono:

“La linea è un greatest hits di abiti da sposa, comprende una vasta scelta di modelli che includono gli shorts, le gonne skaters, gli abiti in stile dea greca, i più tradizionali colli alti con maniche lunghe e le gonne vaporose da principessa.”

I modelli potete scoprirli in anteprima nella nostra gallery che anticipa una selezione di quanto sarà disponibile sul sito a partire dalla prossima primavera. Ce n’è davvero per tutti i gusti, dal lungo al corto, compesi gli spezzati con top gioiello e gonne dal taglio originale. E voi, vi sposereste con un abito di Asos?

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply