Miranda Kerr per Swarovski pe 2016

Share Button

Miranda Kerr Swarovski pe 2016

Miranda Kerr è ancora la protagonista della campagna pubblicitaria Swarovski anticipata per la stagione primavera estate 2016. Se abbiamo già scoperto le collezioni della prossima estate sulle passerelle, è ora tempo, nel cuore stesso dell’inverno, di svelare qualche succulenta anticipazione primaverile per quel che concerne i gioielli.

Miranda-Kerr-Swarovski-pe-2016-01

Lo fa Swarovski con qualche scatto della nuova ad campaign che riconferma la bellezza frizzante e originale della supermodel australiana. Miranda indossa un look sensuale ma minimale, con una giacca dal taglio accurato portata a pelle o con una blusa di seta essenziale o ancora con un tubino blu color della notte. L’acconciatura a onde, portata da un lato, ne sottolinea il viso spigoloso e affascinante.

Miranda-Kerr-Swarovski-pe-2016-02

Così si crea il perfetto quadro per lasciar spiccare i gioielli della nuova collezione Swarovski che aggiunge eleganti orologi alle linee esistenti e riveste i polsi della modella con tantissimi nuovi braccialetti scintillanti tra cui spiccano le nuances del blu e quelle del rosa. Anche al collo la Kerr sfoggia piccole meraviglie scintillanti che ci fanno luccicare gli occhi per il desiderio.

Miranda-Kerr-Swarovski-pe-2016-03

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply