aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Oscar de la Renta Pre-Fall 2016

Share Button

oscar de la renta pre-fall 2016

Peter Copping presenta la nuova linea Pre-Fall 2016 di Oscar de la Renta con un’anticipazione molto ghiotta. La splendida collezione è in diretto contatto con la linea primavera estate 2016 presentata alcuni mesi e fa e lascia supporre che si continuerà nella stessa direzione anche con la prossima collezione autunno inverno 2016 che andrà in passerella tra un paio di mesi.

Si avverte un vago sapore spagnoleggiante che in alcuni momenti smette del tutto di esser vago e si fa ben presente, quasi sfacciato ma sempre accuratamente dosato. Lo stilista ha spiegato di aver voluto costruire una collezione che rappresentasse l’America in tutte le sue sfaccettature e la componente ispanica non manca di certo. Lo stesso Oscar de la Renta era di origini dominicane.

La nuova linea dunque si presenta come un lavoro ad effetto patchwork e unisce spunti tipicamente americani che non nascondono le proprie radici affondate un po’ ovunque nel mondo, Europa inclusa.

Gli abiti da Oscar de la Renta, d’altro canto, si propongono come il guardaroba ideale della signora bene newyorchese dunque non si può mai prescindere da un approccio elegantissimo, patinato, rigorosamente legato a doppio filo con il jet set che di fatto indosserà la collezione.

Foto da Style.com

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply