aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Fendi Pre-Fall 2016

Share Button

fendi pre-fall 2016

Karl Lagerfeld e Silvia Venturini Fendi firmano la nuova collezione Pre-Fall 2016 di Fendi ispirandosi all’abbigliamento da notte, ma di lusso. Non sono certo abiti che immaginiamo facilmente indosso mentre facciamo colazione al mattimo, appena sveglie. Piuttosto hanno un’aria da boudoir e infatti non mancano dettagli preziosi come la pelliccia.

Ne risulta una linea di capispalla nati per andare incontro alle nuove generazioni che vogliono dimostrare i loro successi acquistando capi lussuosi ma senza rinunciare al piglio moderno, frizzante, ben lontano dall’idea della pelliccia come status symbol che vigeva qualche decennio fa.

A sorpresa i dettagli in pelliccia adornano anche le scarpe, per lo più sandali coprenti, bassi, su platform dall’altezza uniforme. È qualcosa che diverse maison hanno già proposto – sia il sandalo di sapore francescano in chiave moderna che la pelliccia sulla calzatura.

Qui si sposa a capi riccamente lavorati secondo un’antica tecnica giapponese chiamara shibori che tinge i tessuti in maniera creativa e aggiunge un tocco artigianale alla collezione di pret-a-porter.

Foto da Style.com

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply