aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Carine firma la campagna Givenchy primavera 2016

Share Button

campagna givenchy primavera 2016

Givenchy presenta la nuova campagna pubblicitaria dedicata alla primavera estate 2016 che sceglie sfondi inconsueti ma il più rigoroso bianco e nero per i capi proposti negli scatti. Le fotografie sono affidate alla creatività di Mert Alas e Marcus Piggott che collaborano con il talento di una stylist d’eccezione, niente meno che Carine Roitfeld.

campagna-givenchy-pe-2016_3

La mano si riconosce subito. Con la direzione artistica di Giovanni Bianco, il make-up di Lucia Pieroni e le acconciature di Orlando Pita, la stylist francese già direttrice di Vogue Paris e oggi global editor di Harper’s Bazaar non rinuncia al suo primo amore e crea un servizio fotografico che si farà ricordare.

campagna-givenchy-pe-2016_2

I modelli sono tantissimi e si spartiscono la scena di gruppo indossando i capi più interessanti della collezione di Givenchy per la prossima stagione. Si tratta di Issa Lish, Imaan Hammam, Lexi Boling, Greta Varlese, Leela Goldkuhl, Lineisy Montero, Kris Gottschalk, Isis Bataglia, Deion Smith, Diego Fragoso, Alessio Pozzi, Candice Swanepoel, Kevin Sampaio, Filip Hrivnak, Gabriel Vieira, Natalia Vodianova. Nomi noti e meno conosciuti per un’ad campaign che entra di diritto negli annali della storia della moda.

campagna-givenchy-pe-2016_4

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply