aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Campagna Chanel primavera estate 2016

Share Button

campagna chanel primavera estate 2016

Chanel imposta la nuova campagna pubblicitaria dedicata alla primavera estate 2016 con un piglio diverso dalle precedenti. A catturare su pellicola le modelle è sempre Karl Lagerfeld che ormai ha il dominio non solo delle passerelle ma anche degli obiettivi fotografici, visto che firma personalmente le ad campaign delle case di moda per cui disegna: Chanel ma anche Fendi e le proprie linee personali.

campagna-chanel-primavera-estate-2016-02

Le modelle che compaiono in questi scatti sono Lineisy Montero e Mica Arganaraz che lo stilista fa muovere per strade di periferia di una misteriosa città senza nome, presumibilmente americana, senza alcunché di riconoscibile immediatamente.

Contro il grigio dello sfondo spiccano però i colori squillanti dei capi e degli accessori della nuova linea di Chanel per la prossima stagione. Si tratta di pezzi semplici nel modello e pratici nei tessuti ma con stampe grafiche molto arzigogolate, a tinte forti tra cui prevalgono il blu elettrico e il rosso. C’è tuttavia spazio anche per la delicatezza di un rosa e un grigio perla su tessuti effetto bouclé, un grande classico della maison.

campagna-chanel-primavera-estate-2016-03

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply