Karlie Kloss nel nuovo lookbook di Topshop

Share Button

karlie kloss topshop pe 2016

Karlie Kloss posa per Topshop nel nuovo lookbook che mostra addirittura dei capi dedicati esplicitamente alla top model con tanto di nome ricamato. La modella, che è stata uno degli angeli di Victoria’s Secret, non ha mai nascosto il suo lato geek, viaggia per il mondo e ama la moda. Una come tante, sulla carta, ma niente affatto una tra tante nella realtà.

Karlie ha un carattere che non tutte possono vantare, sa cosa vuole e affronta il mondo con un piglio rilassato ma determinato che ci piace molto. Perciò quello che indossa deve rispecchiare questo stile e questa filosofia di vita sempre in movimento verso un nuovo obiettivo.

I capi della nuova linea di Topshop sono perfetti, con un attento occhio alle tendenze più stuzzicanti, com’è ovvio. Si sviluppa così sotto i nostri occhi, indosso a Karlie Kloss, la nuova linea per la primavera estate 2016 del marchio inglese.

Ci sono bomber in stile retro con un ricamo sulla schiena – personalizzato, naturalmente – insieme ad ampie camicie ariose, trench sbarazzini e abitini frizzanti che si usano sia di giorno che di sera.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply