aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Lady Gaga su V magazine per festeggiare 100 numeri

Share Button

lady-gaga-v-magazine-100

A Lady Gaga piace provocare, soprattutto piace esibirsi, e lo fa sempre con un piglio profondamente personale. Lo fa anche sulla nuova copertina di V Magazine che festeggia il numero 100 e inizia l’anno con 4 cover dedicate alla trasformista artista americana.

lady-gaga-v-magazine-100-01

Gli scatti sono operta dei fotografi Inez e Vinoodh che hanno già collaborato con la popstar, non solo cantante ma oggi anche attrice nella serie tv American Horror Story Hotel. Quattro scatti completamente diversi nel genere ma simili nello stile per un numero che racconta arte, moda e musica, tutti ambiti in cui Lady Gaga è decisamente versata.

lady-gaga-v-magazine-100-02

La celebrità ha commentato così la sua partecipazione a questo numero storico della rivista:

“Questo numero di V Magazine parla di coloro che si uniscono per esprimere e mostrare la propria passione per l’arte e la moda, per fare una dichiarazione di intenti e cambiare le cose. Sento che condividiamo la stessa voglia di vivere una vita piena di passione e creatività. È come se tutti avessimo trovato la nostra immortalità attraverso l’arte e la moda. Condividiamo questo luogo spirituale.”

lady-gaga-v-magazine-100-03

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply