aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

La capsule collection di Olympia Le-Tan per Uniqlo

Share Button

olympia le-tan uniqlo

Olympia Le-Tan e Uniqlo firmano una collaborazione e lanciano una speciale capsule collection dedicata alla primavera estate 2016. Si tratta di un appuntamento ormai fisso per il marchio giapponese che negli ultimi anni ha proposto collaborazioni con vari stilisti e personaggi famosi, tra gli ultimi ricordiamo Carine Roitfeld che è stata preceduta da Ines de la Fressange e Cristophe Lemaire.

La nuova collezione sarà piccolissima, composta di soli 12 pezzi. Si tratta soprattutto di top, t-shirt e canotte con piccoli accessori abbinati quali shopper di tela e pochette. Tutti rispetteranno i modelli più classici, minimali e dal design pulito del brand di abbigliamento giapponese a cui si aggiungerà però l’estro creativo e decorativo della stilista francese.

La collezione ha anche uno scopo benefico visto che per realizzare questo progetto Olympia Le-Tan ha attinto ad un fondo di private equity coinvolgendo il lavoro di donne rifugiate che hanno realizzato le decorazioni sui capi. In perfetto stile Olympia Le-Tan, s’intende. La linea sarà disponibile nei negozi Uniqlo da Marzo 2016.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply