aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Hedi Slimane lascia Sain Laurent?

Share Button

hedi slimane lascia saint laurent

Da vari giorni si sussegue una voce della quale si attende conferma: Hedi Slimane sarebbe sul punto di lasciare la direzione artistica di Saint Laurent per cui disegna dal 2012. Fine di un’era? Dissidi interni al tema? Troppa pressione? Non lo sappiamo e forse mai lo sapremo ma è una notizia che si mette in fila con tutte le altre riguardanti gli stilisti che nell’ultimo periodo hanno lasciato le maison che dirigevano.

Tra i casi che hanno creato più scalpore c’è stato Raf Simons che ha lasciato Dior, la maison infatti sfilerà senza un direttore creativo nel corso della settimana della moda parigina del prossimo mese. Hedi Slimane sarebbe l’ultimo in ordine di tempo ad abbandonare la nave. Che non affonda di certo, ma perde un direttore artistico che ha portato molte innovazioni, rendendo la maison più giovane, rockeggiante e indirzzata ad un pubblico più vasto che mai.

Secondo un articolo pubblicato da Women’s Wear Daily lo stilista non avrebbe raggiunto un accordo con il gruppo Kering, proprietario del marchio, per il rinnovo del suo contratto. Se questo accordo non arriverà, dunque, Slimane farà le valigie.

Già si cominciano a fare nomi riguardo al suo possibile successore e il più insistente è indubbiamente Anthony Vaccarello, stilista italo-belga che in molti designano come il suo ideale continuatore e che per il momento lavora a casa Versace. Staremo a vedere.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply