aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Campagna Marni primavera estate 2016

Share Button

campagna marni pe 2016

Marni sceglie Suvi Koponen per la sua nuova campagna pubblicitaria dedicata alla primavera estate 2016. La modella finlandese è la perfetta bellezza che incarna gli ideali femminili di Marni, un po’ algida ma mai rigida, essenziale nello stile, desiderosa di osare, dichiarare il proprio mondo interiore con originalità, estro artistico e al tempo stesso compostezza.

campagna-marni-pe-2016-02

È quello che emerge anche da questa ad campaign firmata da Tom Hunter con lo styling di Lucinda Chambers, il trucco di Tom Pecheux e le acconciature di Sam McKnight. Il setting è naturale, la modella sembra arrampicarsi sugli alberi e lo fanno anche gli accessori, come fossero esemplari della fauna che si muove a proprio agio nell’ambiente.

campagna-marni-pe-2016-03

La scelta di paesaggi naturali e selvatici, contro i quali lasciare spiccare i capi delle prossime collezioni moda, è assai frequente tra le ultime campagne pubblicitarie. Ben si prestano ad inserire i capi della nuova stagione e al tempo stesso invocano un ritorno ad un ritmo di vita più naturale, niente affatto in contrasto – in teoria – con la cultura della moda che invece corre, corre, corre.

campagna-marni-pe-2016-04

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply