aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

La campagna di Stella McCartney per la pe 2016

Share Button

stella-mccartney-adv-pe-2016

Stella McCartney sceglie Mariacarla Boscono e Natalia Vodianova come protagoniste della sua ultima campagna pubblicitaria. Le due supermodel, la prima delle quali non è stata ultimamente molto presente sulle scene, interpretano la linea primavera estate 2016 della stilista britannica.

Elle UK - March 2016

Lo fanno con il piglio divertente che caratterizza sempre le collezioni della designer, le sue modelle sono scelte con la cura che viene riservata ai capi: devono essere l’incarnazione stessa dell’ideale di donna a cui la collezione si indirizza.

stella-mccartney-adv-pe-2016-03

In teoria ciò vale per tutte le campagne pubblicitarie, così come per le sfilate, eppure non sempre il carattere della modella corrisponde in pieno al tipo di donna a cui la maison vuole mandare il suo messaggio creativo. Quando ciò succede, invece, si nota a occhio nudo, ed è questo il caso.

Le due modelle posano davanti all’obiettivo di Harley Weir che cura gli scatti e sceglie la semplicità di un prato come ideale setting su cui far spiccare i colori accesi dei capi, le mille pieghe del plissé, i tagli geometrici e originali.

stella-mccartney-adv-pe-2016

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply