aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Dylan Lee è il nuovo volto di Saint Laurent

Share Button

dylan-lee-saint-laurent

Dylan Lee è un nome che dirà poco o nulla alla maggior parte di noi, almeno fino al prossimo 10 Febbraio quando Saint Laurent lo lancerà sulle scene internazionali nel corso della sua sfilata durante la settimana della moda di New York.

Lo spettacolo per la verità è previsto a Los Angeles e non nella Grande Mela nella quale già fervono i preparativi per l’imminente New York Fashion Week che apre il mese della sfilate internazionali più seguite al mondo.

Al Palladium di Los Angeles andrà dunque in scena la presentazione della nuova collezione autunno inverno 2016-17 della maison francese diretta da Hedi Slimane che pare potrebbe presto abbandonare la nave.

dylan-lee-saint-laurent_2

Ma chi è questo Dylan Lee? Si tratta del figlio di Pamela Anderson e di Tommy Lee che a soli 18 anni diventa il nuovo protagonista dell’immagine della maison insieme alle ultime due muse di Slimane, Staz Lindez e Clementina Creevy.

Non è la prima volta che lo stilista sceglie volti freschi ma figli di personaggi già noti. Ha già fotografato tra gli altri Dylan Brosnan, figlio di Pierce; Jack Kilmer, figlio di Val; Charlie Oldman, figlio di Gary; Frances Bean Cobain, figlia di Kurt e Courtney Love.

Per il momento il giovane rampollo appare in una serie di ritratti, sia fotografici che video, che raccontano il mondo creativo di Saint Laurent, rigorosamente in bianco e nero come piace tanto a Slimane che lo ha fotografato a Malibu lo scorso Dicembre.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply