Olivia Palermo disegna una linea per Nordstrom

Share Button

Olivia-Palermo-Nordstrom

Olivia Palermo si è già prodotta come designer dopo aver conquistato per anni il mondo della moda indossando il meglio delle proposte fashion come socialite, tra le più fotografate al mondo. Tra le sue numerose collaborazioni si ricordano quella con Aquazzurra, che ha contribuito a lanciare, e quella con Tommy Hilfiger. Tra le più recenti c’è la nuova collezione firmata per Nordstrom.

La grande catena di lusso americana ha chiesto alla celebrità di firmare una speciale linea di abbigliamento ispirata al proprio stile personale e composta da capi dall’eleganza essenziale ma dal taglio molto particolare. Un esempio? La classica camicia bianca si rinnova in chiave molto originale, così come i capi in denim assumono nuove forme e tutt’altro spirito.

In gallery potete scoprire il meglio della collezione che comprende tutti i pezzi favoriti da Olivia Palermo e da lei stessa indossati, non solo negli scatti promozionali ma anche nelle occasioni pubbliche in cui si fa tanto volentieri fotografare. Sarà facile infatti riconoscere alcuni capi che la Palermo ha da tempo reintepretato in chiave più moderna e sofisticata, per l’occasione modificati a sua immagine e somiglianza.

La collezione sarà lanciata ufficialmente proprio oggi in negozi Nordstrom selezionati e sul sito ufficiale del retailer di lusso, che è accessibile anche all’Italia. Durerà un anno, dunque comprenderà altre collezioni che seguiranno alla prima appena presentata. I prezzi sono volutamente ridotti, con cifre che partono da 68 dollari e arrivano ad un massimo di 448 dollari.

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply