aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Kocca è minimal chic per la primavera estate 2016

Share Button

kocca-pe-2016

La nuova collezione di Kocca per la primavera estate 2016 sceglie un approccio femminile e minimal chic per vestire una donna fresca e desiderosa di esprimere se stessa senza chiasso ma con originalità.

Il lookbook di stagione racconta proprio questo ideale femminile che non accetta sbavature nello stile, sempre misurato e perfettamente sobrio senza diventare né banale né rigoroso. È un equilibrio sottile che emana da ogni scatto, da ogni capo.

Le immagini della nuova campagna pubblicitaria mostrano le modelle che indossano i capi esibire questa leggerezza stilistica che ben si sposa all’arrivo della bella stagione, quando desideriamo tessuti più impalpabili, stampe delicate, colori chiari e luminosi.

Nondimeno c’è posto anche per qualche classica nuance scura, come l’intramontabile e irrinunciabile nero che si declina principalmente nel capo iconico di ogni guardaroba femminile, il little back dress rivisitato in chiave moderna.

A farsi notare sono però soprattutto le nuances più ariose come i bianchi e le piccole fantasie di sapore boho, pur senza aderire interamente a tendenze sfacciatamente anni Settanta. Equilibrio è la parola chiave anche nelle scelte di colori e decorazioni, oltre che per quel che riguarda i tagli.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply