aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Rosie Huntington-Whiteley per Paige Denim pe 2016

Share Button

paige-demim-pe-2016

Non è la prima volta che la bellezza bionda e frizzante di Rosie Huntington-Whiteley si presta alla moda tralasciando temporaneamente il cinema. L’attrice e modella ha già posato per Paige Denim divenendone testimonial nel 2014. Per la primavera estate 2016 il sodalizio si rinnova e si estende.

Se in precedenza Rosie era stata volto e corpo della linea di jeans, oggi diventa testimonial dell’intera collezione di abbigliamento del brand americano che sceglie un approccio vintage per aderire alle tendenze più attuali.

Tutti gli scatti dell’ad campaign sono perfettamente costruiti per raccontare un mood dallo spirito retro ma dall’indirizzo decisamente contemporaneo. Il sapore anni Settanta si ravvisa ovunque, dalla luce al setting passando per tagli e abbinamenti dei capi, trucco e acconciature.

Lo styling è stato curato da Cher Coulter che ha scelto un approccio non troppo sfacciato, sempre molto misurato e delicato per rispettare il fisico minuto e longilineo della modella senza caricarlo con eccessi che sarebbero apparsi fuori luogo.

Stessa scelta accuratamente calibrata anche per i capelli, con morbide onde appena accennate e un po’ spettinate, ideate da Christian Wood. Il trucco invece è più deciso, con la firma di Monika Blunder. Gli scatti sono curati da Naj Jamai.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply