aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

La sfilata di Saint Laurent a Los Angeles

Share Button

saint-laurent-los-angeles

Come era stata annunciata, così è andata in scena l’ultima sfilata di Saint Laurent nel contesto di Los Angeles la cui scena artistica Hedi Slimane supporta da anni. Una scelta audace che, in contemporanea con l’avvio delle sfilate della New York Fashion Week, ha preferito la soleggiata città americana in luogo della consueta Parigi.

Una pioggia di accuse per aver lasciato la Ville Lumiere non si è fatta attendere ma per i suoi primi cinquant’anni la maison ha voluto festeggiare in grande optando per lidi più caldi, soleggiati e pieni di fermento.

Una scelta in linea con le preferenze dello stilista a capo della maison, del quale si vocifera un imminente abbandono. Intanto ha ideato i 93 look maschili e femminili insieme che hanno sfilato al Palladium di Los Angeles e ha firmato anche la nuova campagna pubblicitaria che vedrà come testimonial Dylan Lee, figlio di Pamela Anderson e Tommy Lee.

Sul catwalk è andata in scena una collezione ad alto tasso glam, riprendendo sia gli spunti rockeggianti tanto cari a Hedi Slimane, che vi ha aggiunto qualche deriva punk, sia l’allure decisamente elegante e sofisticata che appartiene al dna della maison francese.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply