aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

MMD ai 2016-17: Giorgio Armani

Share Button

mmd-ai-2016-17-giorgio-armani

Leonardo Di Caprio ha ritirato il suo Oscar indossando un perfetto abito di Armani realizzato su misura e non è stato il solo a sfoggiare creazioni dello stilista sul tappeto rosso. Tra le attrici lo hanno scelto Charlotte Rampling, Cate Blanchett e Naomi Watts che hanno portato sotto i riflettori abiti dai Armani Privé. Oggi ci occupiamo dell’ultima sfilata di pret-a-porter dedicata all’autunno inverno 2016-17. Impeccabile come sempre.

Il velluto nero è il vero protagonista della collezione, talvolta decorato con cristalli o traforato al laser per creare un pizzo floreale. Gli stessi fiori in altri casi si fanno stampa astratta ad effetto acquerello e rivestono in total look i tailleur o gli abiti. Si accompagnano a tessuti jacquard a piccoli scacchi, tweed dai toni pastello e distese infinite di capi declinati in greige.

Per la sera torna protagonista il velluto, variamente sposato al tulle, rigorosamente nero. Si alternano pezzi molto severi a proposte più sensuali. Al centro, sempre e comunque, la femminilità sicura di sé che caratterizza la donna di Armani.

Foto da Style.com

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply