aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

PFW ai 2016-17: Elie Saab

Share Button

pfw-ai-2016-17-elie-saab

Elie Saab porta in passerella una collezione che si allinea sostanzialmente al trend parigino dominante: pochi abiti da sera, quando compaiono sono spesso declinati in chiave da giorno. È quel che accade tra i capi della linea autunno inverno 2016-17.

Gli abiti lunghi, riccamente adorni, sono comunque il centro della collezione di uno stilista anche all’allure ultra-femminile non rinuncia mai (e ne siamo lieti). Spesso però sono proposti in chiave boho chic.

È pur vero che non si tratta di capi adatti alla vita di ogni giorno, a meno che non si sia disposte ad andare in giro con ricchi pizzi incrostati di paillettes in forma di fiori. E non è detto che non si possa fare.

Su questa passerella domina il nero e si accoglie con moderazione il rosso, sia in total look che per le ricche decorazioni. Abbondano il pizzo e i ricami, c’è posto per le frange, i velluti, le ruches, i cappelli a tesa larga, i giubbini in pelle decorati. Spira un’aria grunge ma in chiave chic, mixata abilmente a spunti Seventies.

Foto da Style.com

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply