aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

HM Loves Coachella primavera 2016

Share Button

hm-loves-coachella-2016

Torna la collezione HM Loves Coachella, la linea speciale che il brand svedese firma in collaborazione con il team di uno dei festival musicali più celebri e frequentati al mondo. Il Coachella Valley Music and Arts Festival arriva nuovamente nei negozi del colosso del low cost per conquistarci tutte.

La linea ha uno spirito spiccatamente boho, ispirato alla vita dinamica e all’aria aperta che si conduce nei giorni del festival musicale americano. Una vita libera, dove le regole si attenuano e si può scegliere di essere se stessi più che mai, più che altrove.

La collezione di abbigliamento e accessori vuole rispecchiare questo mood e questo stile di vita. Comprende bluse con stampe etniche, abiti leggeri, tute intere, top arricchiti da frange ma anche stivaletti, cappelli, occhiali da sole, collane.

È prevista anche una linea uomo con t-shirt stampate, bermuda e shorts in denim, camicie colorate. Entrambe le collezioni uomo e donna saranno disponibili a partire dalla fine di Marzo, data ufficiale scelta per il lancio giorno 31.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply