aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Kate Middleton lancia la stilista Jet Shenkman

Share Button

kate-middleton-jet-shenkman

Kate Middleton trasforma in oro tutto quel che tocca, stilisticamente parlando: gli abiti che indossa vanno sold-out nel giro di poche ore dall’apparizione pubblica, i suoi cappottini sono tra i più copiati, i suoi capelli molto invidiati, i suoi accostamenti sempre apprezzati. Oggi lancia una nuova stilista da scoprire.

La lancia perché ha scelto un suo abito da indossare nel corso di un’occasione pubblica e naturalmente il nome, finora pressocché sconosciuto, farà rapidamente il giro del mondo. Si tratta di Jet Shenkman, stilista britannica dietro il marchio Eponine.

È suo l’abito di sapore anni Sessanta sfoggiato dalla Middleton in queste immagini che hanno già stuzzicato la curiosità del web. Un po’ diverso dal genere che indossa di solito, e che predilige la tinta unita per questioni di etichetta, è un abitino a quadretti rossi e bianchi dall’aria molto retro.

L’abito, proposto al prezzo di 1200 sterline, è diventato il must-have del momento e il lavoro della designer londinese sta suscitando grande curiosità. E pensare che fino a pochi giorni fa il brand Eponine lo conoscevano in pochi. Potete di Kate.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply