aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Kaia Gerber, la figlia di Cindy Crawford su Vogue

Share Button

kaia-gerber-cindy-crawford-vogue

Kaia Gerber è un nome poco noto nel mondo della moda e della bellezza, almeno per il momento: oggi debutta sulla copertina più celebre del mondo nel numero di Aprile di Vogue Paris.

Lo fa insieme alla ben più celebre madre, la supermodel Cindy Crawford che virtualmente presenta al mondo la sua bambina pronta a spiccare il volo come modella, quasi si trattasse di un ballo delle debuttanti in chiave moderna.

Ad appena 14 anni, la giovanissima figlia d’arte non solo conquista una delle cover più importanti e ambite, per le quala fior fior di modelle strapagate farebbe carte false, ma è anche la nuova protagonista della campagna di Alexander Wang per la primavera estate 2016.

kaia-gerber

La sua carriera inizia spiccando il volo dal punto più alto, posando davanti all’obiettivo di Mario Testino. Difficile uguagliare una situazione di partenza tanto fortunata per qualunque altra ragazza che aspiri ad entrare nel mondo delle modelle, non c’è che dire.

La somiglianza con la bellissima mamma naturalmente è più che evidente. Se la figlia dimostrerà di avere la stoffa della madre è ancora tutto da vedere ma di sicuro ne ha ereditato i geni. Tuttavia non è questa la prima apparizione di Kaia su una rivista, era già comparsa in un editoriale di CR Fashion Book, il magazine di Carine Roitfeld, insieme al fratello Presley.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply