Zara lancia la linea Sport

Share Button

zara-sport-01

Tutte i marchi di mid e low cost di recente hanno proposto una collezione di abbigliamento sportivo e non poteva mancare all’appello Zara che finalmente si è decisa a lanciare la linea Sport. Il gruppo Inditex aveva annunciato la linea da alcuni mesi ma solo da alcune settimane è effettivamente apparsa sul sito web e nei negozi della grande catena spagnola.

zara-sport-02

Il claim recita “Feel Good” ed è da considerarsi l’ideale inno di una ipotetica squadra sportiva di casa Zara, composta da tutte noi che indosseremo i nuovi capi tecnici per praticare sport in palestra o all’aria aperta.

zara-sport-03

La linea d’altronde giunge proprio a proposito e giusto in tempo visto che con l’arrivo della primavera ci viene voglia di tornare in forma e darci dentro con l’attività fisica per riconquistare tonicità e slancio dopo un pigro inverno.

zara-sport-04

Non ci sono capi dal particolare appeal, dobbiamo pur dirlo, né fantasie frizzanti o colori squillanti. Si punta invece sul basico scegliendo i colori soprattutto tra il bianco, il grigio e il nero per i pezzi che compongono la linea. C’è però qualche elemento più interessante di altri come la felpa con dettagli in neoprene.

zara-sport-05

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply