aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Anastacia firma una linea di occhili per Blumarine

Share Button

Anastacia-occhiali-Blumarine

Anastacia diventa protagonista di una speciale collezione di occhiali da sole firmati insieme a Blumarine. La popstar ha scelto il brand italiano che ritiene vicino al proprio carattere e a cui è legata anche da una personale amicizia con Anna Molinari.

È un paio di occhiali della sua stessa collezione che indossa sulla copertina del singolo Take this chance. Si tratta del modello in acetato dalla forma tondeggiante con frontale e stanghette impreziositi da punti luce. Le lenti sono sfumate, una caratteristica molto amata dall’artista.

La linea è una capsule collection in edizione limitata che sarà disponibile a partire da Aprile 2016, in concomitanza con le tappe italiane del tour europeo della cantante. Tre date in tutto e una linea di occhiali che potete scoprire nella nostra gallery. Intanto Anastacia racconta:

“Ho una collezione di oltre 100 occhiali, sono decisamente il mio accessorio preferito e il completamento perfetto del mio look, sia sul palco che nella vita privata. Questa capsule realizzata a quattro mani con Blumarine Eyewear ha un significato davvero speciale per me: creare e poter indossare una linea di occhiali che porta il mio nome è un sogno che si realizza.”

La collezione comprende 3 modelli da sole e 2 da vista, ciascuno dei quali declinati in 2 varianti di colore. Sono custoditi in una custodia personalizzata con l’autografo della popstar, in materiali customizzati in esclusiva.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply