aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

21 Buttons, il nuovo social fashion con cui si guadagna

Share Button

21-buttons

21 Buttons è il nuovo social network che stuzzica le appassionate di moda perché consente non solo di convidere outfit, acquisti e consigli di stile ma anche di acquistare subito lo stesso capo che vedete in foto o inserirlo in wishlist. La vera novità però è che tutto questo permette addirittura di guadagnare.

Funziona in un modo molto più semplice di quanto non sia spiegarlo, visto che si avvicina ad Instagram nello stile e si arricchisce con pulsanti ad hoc per scoprire il marchio di un capo, inserirlo in lista desideri, abbinarlo, consigliarlo o acquistarlo. Se a indossarlo e taggarlo siete voi e qualcuno lo acquista dopo averlo visto sul vostro account, in più ci guadagnate del denaro.

Quante volte sotto gli scatti social dei nostri contatti abbiamo chiesto a quale marchio appartenesse un accessorio o un capo di abbigliamento che ci era tanto piaciuto e avremmo voluto acquistare? Qui non serve chiedere, la risposta è già nella foto perché chi la posta aggiunge le informazioni con pochi gesti, addirittura semplicemente scansionando l’etichetta del capo.

L’app è disponibile per iOS e Android e funziona come un social network classico su cui l’utente può seguire altre persone ed essere seguito da amici e followers. Si condivide il proprio outfit completo di tutti i dettagli su marche, prezzi e link per acquistare direttamente ogni pezzo.

Tutte le vendite generate da una vostra immagine, che abbiate migliaia di followers oppure no poco importa, si trasformeranno in una ricompensa in denaro per voi che avete portato l’immagine. Facile. E da provare subito.

18 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply