Burberry lancia il servizio Monogramming per il trench

Share Button

burberry-monogramming-trench

Un pezzo classico del guardaroba diventa ancora più iconico se lo firma Burberry e parlando del trench è facile associare un capo di abbigliamento ad un simbolo di eleganza senza tempo. Oggi arriva anche un nuovo servizio di personalizzazione che permette di rendere assolutamente unico il proprio trench.

La maison lancia il servizio Monogramming per i trench della linea Heritage, diponibili per uomo, donna e bambino e ora personalizzabili con le proprie cifre. I dettagli personalizzati erano già disponibili su altri prodotti della casa di moda britannica, dalla sciarpa in cashmere al profumo My Burberry su cui è possibile rispettivamente ricamare e incidere le proprie iniziali. Oggi si può fare anche sul trench, ricamandovi sopra fino a 3 lettere.

Il servizio è disponibile nelle boutique ma anche online e prevede una scelta di 15 diversi colori per il filato che creerà il ricamo. Sono invece 5 le nuances disponibili per il trench, a scelta tra miele, pietra, nero, blu e rosso per i modelli da donna o da bambino. Gli uomini possono optare per i medesimi colori eccetto il rosso. C’è anche una novità di stagione: il trench femminile è disponibile anche nella variante più lunga, fino alla caviglia.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply