aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Riccardo Tisci disegna per NikeLab

Share Button

givenchy-riccardo-tisci-nikelab

Givenchy collabora con NikeLab e nasce una succosa collezione firmata da Riccardo Tisci per il celebre marchio di sportswear. Possiamo scoprirne la prima immagine in attesa che la collezione al completo arrivi sulle scene.

La linea va ben oltre le solite sneakers, si avventura a proporre capi di sapore atletico ma dallo spirito molto più sofisticato, cosa che accade sempre quando a metterci lo zampino è un nome della moda contemporanea.

I pezzi della linea si servono delle tecnologie più all’avanguardia di Nike per rendere i capi altamente performanti, dunque largo spazio a Dri-FIT e Flyknit. La collezione si chiama NikeLab x RT: Training Redefined e giura di essere molto colorata e riccamente adorna di stampe. Arriverà però solo in Luglio. Intanto la scopriamo nelle parole di Tisci, che così commenta la sua avventura:

“È stato interessante… un processo un po’ difficile perché fare qualcosa di così dinamico, per fare sport e attività fisica, e renderlo al tempo stesso fortemente riconoscibile – un pezzo fashion – non è semplice. Ma siamo riusciti a creare qualcosa di straordinario. E c’è molta sensualità.”

Dal canto suo Jarrett Reynolds, Senior Design Director di NikeLab, ha aggiunto che questa collaborazione ha portato ambedue i nomi, il brand Nike e lo stilista di Givenchy, oltre ogni limite prima conosciuto per creare la linea. Che a questo punto siamo più che mai curiosi di scoprire.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply