Sonia Rykiel e Robert Clergerie, una linea di scarpe

Share Button

Sonia-Rykiel-Robert-Clergerie

Sonia Rykiel firma una speciale edizione limitata di scarpe, più precisamente zeppe, insieme a Robert Clergerie. Chiunque ami le collezioni limitate, i pezzi unici e i capi da collezione avrà pane per i suoi denti con la capsule collection di scarpe dedicata all’autunno inverno 2016-17.

Si tratta di una breve linea di calzature presentate nel corso dell’ultima settimana della moda di Parigi, disegnata da Robert Clergerie per la maison americana. Sono sandali con zeppa dall’allure preziosa e ricercata, anche un po’ ironica, molto contemporanea pur affondando le proprie radici nelle atmosfere anni Settanta che dominano le scene attuali.

La linea si compone di tre modelli appena, indossati in passerella per accompagnare gli abiti della collezione Sonia Rykiel per la prossima stagione fredda. Il primo modello è a righe, il secondo presenta una cascata di strass colorati, il terzo invece si riveste completamente di paillettes.

Per averne un paio basterà aspettare Giugno 2016, pur essendo scarpe dedicate all’autunno seguente. Saranno disponibili nelle boutique di Sonia Rykiel e in quelle di Robert Clergerie.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply