Il denim di Free People per la primavera 2016

Share Button

free-people-denim-pe-2016

Free People presenta un lookbook dedicato alla collezione di denim che punta tutto su atmosfere folk chic. Variante delle atmosfere boho, approfondimento di certo spirito hippie, troviamo qui un mood che riprende le tendenze anni Settanta e le porta un po’ oltre.

Il nuovo catalogo è pieno di luce morbida e soffusa, di sole che accende lo sguardo e i riflessi tra i capelli e si sposa perfettamente all’abbigliamento solare, frizzante e dinamico che accompagna la bella stagione della ragazza Free People.

A farsi notare sono soprattutto i pantaloni in denim leggero con lavaggio chiaro e forme molto accentuate. La zampa di elefante è netta, a volte esagerata, e si abbina a piccolissimi top in garza di cotone dalle tinte calde, zoccoli in cuoio con tacco alto, t-shirt corte con stampe a slogan.

C’è posto ancora per camicioni ampi a righe tenui o bluse ricamate con maniche ampie e indossate con gli shorts di jeans, abitini con profili di merletto nei colori della terra e naturalmente tute. Intere, scollatissime, leggere nel tessuto e con il fondo molto, molto ampio.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply