aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Orologi Komono per la primavera estate 2016

Share Button

Orologi-Komomo

Komono rinnova la sua collezione di orologi per la primavera estate 2016 ispirandosi per questa stagione alla città di Tokyo. La cultura del Sol Levante, la sua essenzialità e uno stile esatto e pulito sono il cuore della nuova proposta articolata su diverse serie di modelli.

La linea Winston Regal arricchisce la collezione Winston con i modelli All Black, Burgundy e Chestnut che richiamano le tonalità e le sensazioni tattili e visive del legno, della pelle e dei liquori. All Black è tutto nero, incluse le parti metalliche, mentre Burgundy ha piccoli elementi in oro rosa e Chestnut opta per l’oro giallo.

La collezione Winston Print, che vedete in foto, opta invece per la decorazione camouflage declinandosi in tre colori: nero, blu e verde, il più classico associato alla stampa mimetica.

La linea Estelle Cutout infine si arricchisce di un nuovo colore, il cognac. Alla stessa serie appartiene anche la linea Estelle, uno dei modelli più femminili della proposta Komono. Tre i nuovi colori: Corn Flower, Lime Flower e Lotus.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply