aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Bijoux per gli amanti dei libri

Share Button

gioielli-libri

Amanti dei libri, questo post è per voi: ecco una speciale selezione di bijoux e piccoli accessori per adornare il corpo e il look. Per una volta tralasciamo gioie preziose in oro e diamanti per dare spazio ad una passione che troppo spesso teniamo celata, perché in fondo la lettura è un’esperienza intima e personale.

Per tutti voi che amate ritirarvi tra le pagine di un libro, che vi riconoscete nei vostri personaggi preferiti, che vivete tante vite quante quelle delle persone incontrate in un volume, ecco alcune idee fantasiose per dichiarare al mondo il vostro amore per la carta stampata e aggiungere un tocco personale al look.

La maggior parte delle idee le abbiamo scovate su Etsy ma non è difficile trovare in giro per il web idee a tema cercando con cura. Le nostre proposte preferite sono i ciondoli per le collane a forma di libro che riproducono perfettamente le copertine.

Ma ce n’è davvero per tutti i gusti, dai gemelli con inserti di parole a stampa fino ai braccialetti incisi con frasi celebri passando per spille ironiche che invitano ad avvicinarsi alla lettura. A voi la scelta, in gallery.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply