aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Kate Middleton sulla copertina di Vogue

Share Button

kate-middleton-copertina-vogue

Appena ieri discutevamo di Kate Middleton a proposito del suo abito da sposa: Alexander McQueen, che ha firmato il vestito per mano di Sarah Burton, ha ricevuto una querela che sostiene l’abito sia stato copiato. Oggi torniamo a parlare della duchessa di Cambridge perché diventa il volto scelto dall’edizione britannica di Vogue che celebra il suo centesimo numero.

Si tratta in particolare del numero di Giugno 2016 che è destinato a restare nella storia non solo perché si tratta di un traguardo importante per la celebre rivista di moda patinata ma anche per il personaggio che compare sulla speciale cover.

È anche il primo servizio fotografico per un magazine per cui Kate Middleton posa. E lo fa con il beneplacito della corona, s’intende, in rigorosa tenuta con camicia bianca e giacca scamosciata, chiome naturali e trucco neutro. Non manca però il consueto, luminoso sorriso.

Lo styling è stato affidato a Lucinda Chambers e Alexandra Shulman, direttore creativo e direttore editoriale della rivista che non avrebbero affidato certo a nessun altro tanto arduo compito. La duchessa vi appare radiosa, semplice e impeccabile come sempre, indossando Petit Bateau e Burberry.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply