aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Love Bravery di Elton John e Lady Gaga

Share Button

elton-john-lady-gaga-love-bravery

Elton John e Lady Gaga hanno firmato insieme una speciale collezione di accessori in esclusiva per Macy’s e con fini benefici. La linea si chiama Love Bravery e i proventi della vendita di ogni prodotto che ne fa parte andranno ad associazioni che si occupano di diritti LGBT e di malattie come l’aids che tanti artisti – ma non solo – ha falcidiato negli ultimi decenni.

Ultimamente si parla sempre meno, e sempre troppo poco, dei rischi dell’aids mentre ci si occupa sempre più, ma mai abbastanza, dei diritti LGBT. Mettendo insieme le due istanze, i mostri sacri della musica contemporanea hanno deciso di unire le forze e scendere in campo personalmente. Mettendoci la faccia, insomma, e intendiamo proprio letteralmente visto che su alcuni accessori compaiono proprio i loro profili.

Tra le associazioni coinvolte nella raccolta fondi c’è la famosa Born This Way Foundation, fondata da Lady Gaga insieme alla madre nel 2011 e che prende il suo nome dal secondo album dell’artista più vulcaniva del panorama attuale. In gallery una selezione di pezzi disponibili nella speciale collezione in edizione limitata.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply