aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

5 mosse romantiche per flirtare con lui… in tutti i sensi

Share Button

golia-herbs-flower-power

La primavera non è solo il momento della remise en forme, della prova costume e del cambio di stagione, è anche la stagione in cui sbocciano i nuovi amori: ecco 5 mosse romantiche per flirtare con lui questa primavera.

Invitatelo a casa e preparate un angolo speciale, meglio sul terrazzo, vista luna, sotto le stelle. Pronte a colpirlo dritto al cuore, passando per gli occhi, la gola e naturalmente anche il naso. I sensi sono tutti coinvolti in questa danza del corteggiamento contemporanea.

Vista

La preparazione comincia dal nostro aspetto. Le gambe si scoprono, la pelle deve essere impeccabile, idratata, ben depilata, magari leggermente ambrata e pronta a ricevere una carezza. Usate una crema corpo vellutata e profumata, da coordinare al vostro profumo.

Olfatto

La location sarà importantissima nella strategia di seduzione. Che sia il salotto o il balcone, adornatela con i fiori ma senza esagerare. Sceglieteli senza profumo o con una fragranza non troppo invadente, il vero fiore protagonista della serata siete voi.

Tatto

Due calici e il vino giusto possono fare miracoli. Il vino bianco ghiacciato è quello che ci vuole tra le mani per rinfrescarsi e lasciar andare i pensieri.

Udito

La cena sarà più piacevole se accompagnata dalla musica giusta. Accordatela alla vostra personalità e all’atmosfera che volete creare. Un consiglio? Musica lounge o jazz a basso volume per aprire la serata, indie-rock per scaldare l’atmosfera, una ballata romantica per chiudere in bellezza.

Gusto

Una caramella a fine pasto è il giusto preludio ad un bacio. Meglio se è una Golia Herbs Flower Power, la speciale edizione di Golia che unisce gusti floreali ed erbe naturali. Tre i gusti, tutti deliziosi: Fiori d’ibisco e Succo di mela, Fiori d’arancio e The nero, Camomilla e Menta.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply