aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Abiti da sposa Pronovias pe 2017

Share Button

abiti-da-sposa-2017-pronovias

Anche Atelier Pronovias ha presentato la sua nuova collezione di abiti da sposa per la primavera estate 2017. La collezione, andata in scena nel contesto della Bridal Fashion Week, ha saputo conquistare il suo pubblico.

La linea del marchio spagnolo, presentata a Barcellona, è tra le più variegate e interessanti di stagione grazie ad una femminilità molto moderna che caratterizza tutte le proposte. Spiccano il pizzo ma c’è ampio posto anche per dettagli luminosi, giochi di trasparenze e tagli originali.

La sihouette predilige forme a sirena ma non si trascura qualche proposta più romantica con gonna ampia. I pizzi, i ricami, le applicazioni di cristalli rendono la sposa che indossa uno di questi abiti il fulcro stesso del giorno, com’è giusto che sia nella data delle nozze.

Il dettaglio più bello è la lavorazione a ricamo su tessuto leggerissimo e trasparente, quasi si trattasse di un delicato tatuaggio sulla pelle anziché di una decorazione esterna. Non c’è dubbio, le spose del prossimo anno saranno magnifiche.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply