aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

PS I Love You, il film di Proenza Schouler

Share Button

PS-I-Love-You-Proenza-Schouler

La creatività esplosiva dei nomi che danno vita al marchio Proenza Schouler ci è ben nota dalle passerelle che presentano stagione dopo stagione, oltre che dalle proposte riguardanti particolarmente la pelletteria, celeberrime sono le loro borse. Le più famose riportano la sigla PS che è presente anche nell’ultimo film promozionale firmato dalla maison.

PS-I-Love-You-Proenza-Schouler_2

Si intitola PS I Love You e gioca con la sigla che identifica il marchio oltre che con l’acronimo per Post Scriptum. Il film è diretto da Harley Weir e racconta l’amore che esiste tra due amiche, tra madre e figlia, tra sorelle, tra amanti. In un modo molto naturale, privo di sovrastrutture, mostrandone anche i difetti.

PS-I-Love-You-Proenza-Schouler_3

I protagonisti di questo brevissimo film, invaso di fiori e accessori della maison, si presentano tutti a coppie. Si tratta di Sibyl Buck e Puma Rose Buck, Coco e Ruby Rose Hill, Sarah e Selah Marley, Kembra Pfahler e Christian Music, Carol Kane e Natasha Lyonne, Jade Berreau e Secret Snow, Adele Thibodeaux e Liz Hopkins, Choichun Leung e Sahara Lin.

I personaggi sono abbigliati con lo styling di Sara Moonves mentre del set si è occupato Matt Jackson con la direzione creativa di Jen Brill. Trucco e capelli sono rispettivamente di Courtney Perkins e Tina Outen.

PS-I-Love-You-Proenza-Schouler_4

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply