I vestiti a fiori di Forever 21 per l’estate 2016

Share Button

vestiti-fiori-forever-21-2016

Forever 21 sceglie una primavera a fiori con buona pace di Miranda Priestley che con occhio sarcastico e sopracciglio alzato bollava questa scelta come troppo banale, liquidandola con un commento al vetriolo. Ma a noi i fiori piacciono, specialmente in questa stagione.

Piacciono anche alle tendenze del momento che hanno visto un deciso ritorno sia allo spirito boho degli anni Settanta che a certe fantasie minute anni Novanta. Ve le ricordate, quelle tanto amate dalle ragazze del telefilm Beverly Hills che fece scuola in quel decennio?

Gli abitini di stagione di Forever 21 se ne rivestono a tutto campo, con fantasie piccolissime o con stampe più ariose. Anche i modelli sono disparati, si va dal maxidress senza spalline al minidress con scollo a cuore.

C’è posto per le stampe su fondo luminoso, bianco come il giorno assolato della bella stagione, oppure i fiori prendono vita su fondi scuri e più grintosi. I fiori sono vari anch’essi: fiordalisi, rose, magnolie e anche qualche proposta più tropicale.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply