Alessandra Ambrosio per Replay Jeans Hyperflex

Share Button

alessandra-ambrosio-replay-hyperflex-pe-2016

Alessandra Ambrosio è la protagonista degli scatti che lanciano una nuova linea di Replay: si tratta della collezione Replay Jeans Hyperflex ideata per la primavera estate 2016. Capi pratici, comodi, versatili, con una spiccata anima sporty.

Non si rinuncia certo alla femminilità, lo dimostra la scelta di un testimonial che ha sensualità da vendere. Si aggiunge ad ogni scatto una buona dose di dinamismo ed ecco fatto, la campagna di successo è servita e noi siamo tanto curiosi di scoprire in particolare il pantalone in denim che la modella indossa.

La linea si chiama Hyperflex per un motivo che il nome lascia già intuire: il materiale prescelto è uno speciale denim super-estensibile che si adegua alle forme del corpo vestendolo con il massimo comfort, senza rinunciare all’aspetto tipico del denim, né alle sue caratteristiche principali.

Ciò rende possibile indossare i jeans mantenendo il massimo della libertà nei movimenti quotidiani. La verità è che questo capo è sempre stato considerato comodo un po’ a torto, c’era ampio spazio di miglioramento. Replay sembra proprio essere riuscito nell’intento.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply