aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Louboutin disegna il nuovo Reverso di Jaeger-LeCoultre

Share Button

orologio-Jaeger-LeCoultre-Reverso-Christian-Louboutin

Cosa succede se il marchio di lusso Jaeger-LeCoultre incontra il vulcanico stilista Christian Louboutin? Nasce una collaborazione esplosiva, naturalmente. Ma di cosa parliamo con precisione? Il designer francese ridisegnerà il modello Reverso della maison gioiellieria, rivisitando uno degli orologi di lusso più famosi.

orologio-Jaeger-LeCoultre-Reverso-Christian-Louboutin_2

Lo scopo è quello di dare al prezioso accessorio un nuovo tocco glam che solo lo stilista delle scarpe assassine più amate dalle donne è in grado di regalare a qualunque oggetto egli tocchi con le sue mani d’oro. E non è un caso se parliamo d’oro, visto che l’orologio è tra i più preziosi al mondo.

L’occasione è la celebrazione di un anniversario importante per Jaeger-LeCoultre che compie 85 anni e affida a Louboutin una speciale edizione dell’orologio Reverso dalla linea pura ma dall’anima multiforme.

orologio-Jaeger-LeCoultre-Reverso-Christian-Louboutin_3

Per realizzare la nuova serie Louboutin si è ispirato al mondo degi viaggi, dalle pietre provenienti dal lontano Oriente ai passages di Parigi passando per le delicate lavorazioni a traforo dei mashrabiyya del Nord Africa. I quadranti sono a specchio o cangianti, incorniciati da diamanti. Alcuni cinturini, a sorpresa, si fanno iridescenti oppure si declinano in pregiato coccodrillo o si lavora a trafori. Inoltre è possibile personalizzare a richiesta il proprio orologio.

orologio-Jaeger-LeCoultre-Reverso-Christian-Louboutin_4

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply