aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gigi Hadid in denim per Penshoppe pe 2016

Share Button

gigi-hadid-penshoppe-denim

Gigi Hadid ha dimostrato di essere a suo agio in abito da sera sul red carpet come in passerella ma anche in abiti casual mentre viene sorpresa dai fotografi per strada o davanti all’obiettivo durante uno shooting per capi in denim.

Quest’ultimo caso è quello su cui ci concentriamo oggi: la modella posa per la linea DenimLab by Penshoppe per la primavera estate 2016. Il dominio del tessuto in jeans quest’anno è più che mai trendy e lo dimostra il fiorire di collezioni interamente dedicate a questo materiale.

La supermodel è camaleontica non solo passando da una situazione all’altra ma anche all’interno dello stesso servizio fotografico. Risulta convincente e perfettamente calata nel ruolo sia indossando shorts minimi inaspettatamente gessati che sfoggiando un abitino dal sapore molto meno aggressivo.

Che porti la salopette anni Settanta o il giubbino in denim lavato anni Novanta, convince sempre, non è mai fuori posto e naturalmente è sempre splendidamente bella. Dal canto suo la linea denim di Penshoppe fa la sua parte, proponendo capi che le tendenze attuali rendono veri e proprio must-have.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply