aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Olivier Rousteing disegna per Nike

Share Button

Olivier-Rousteing-Nike

Olivier Rousteing è il direttore creativo della maison Balmain alla quale ha donato il suo tocco originale, spesso sopra le righe, decisamente contemporaneo, lussuoso e rockeggiante. Lo stesso spirito sarà predominante tra i capi della nuova collezione speciale firmata per Nike.

Dopo aver collaborato con Givenchy, l’azienda di abbigliamento sportivo affida ad un altro designer di grido la creazione di una capsule collection esclusiva. Si tratta dopotutto di una tendenza che molti marchi hanno accolto.

Come consuetudine, dunque, aziende e brand stagione dopo stagione chiedono a nomi di rilievo del mondo della moda di trasferire il proprio universo creativo su collezioni che in apparenza sono distanti dal mondo in cui vivono immersi. In questo caso non si parla di low cost ma di una linea sportiva.

Per il momento le notizie sono scarse, sappiamo solo che la linea rispecchierà lo stile prediletto dal designer che ha puntato sui contrasti, ha sperimentato con i volumi e ha preferito spesso il total black acceso da bagliori metallici.

Depone a favore di questa idea anche scoprire l’anticipazione del logo della collezione, in oro su fondo nero. Non è ancora noto se la linea prevederà solo scarpe o anche abbigliamento. Vi terremo informati.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply