aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Peter Lindbergh firma il calendario Pirelli 2017

Share Button

peter-lindbergh-calendario-pirelli-2017

Dopo aver firmato il celebre calendario nel 1996 e nel 2002, sarà nuovamente Peter Lindbergh l’autore degli scatti del leggendario The Cal. Il calendario Pirelli 2017 sarà la terza edizione realizzata dal fotografo di moda che tra i suoi shooting recenti vanta lo splendido servizio fotografico per Dior Homme con Robert Pattinson.

La notizia arriva da Instagram su cui il fotografo ha pubblicato uno scatto con il suo team tecnico anticipando la succulenta novità. La frase che ha accompagnato l’immagine lascia intuire qualcosa del nuovo progetto:

“Voglio approfittare di questa opportunità per mostrare la sensibilità e le emozioni più autentiche di un gruppo di donne che conosco, amo e ammiro profondamente da molti anni. Per realizzare questo stimolante progetto viaggeremo tra Berlino, Londra, Los Angeles e New York.”

Il calendario non sarà visibile che tra qualche settimana quando i primi scatti dal backstage potranno trapelare per stuzzicare la nostra curiosità. Per vederlo nella sua interezza, naturalmente, bisognerà attendere la fine dell’anno. Possederne una copia è invece fuori questione se non si rientra nella ristretta lista di clienti a cui Pirelli annualmente regala il suo iconico calendario.

peter-lindbergh-pirelli-2017

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply