HM affida a Kenzo la linea autunno 2016

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Si attendeva con trepidazione l’annuncio della nuova collaborazione di HM per la stagione autunnale che come di consueto sarà affidata ad un nome di grido del panorama della moda internazionale: toccherà a Kenzo.

Dal prossimo 3 Novembre, in negozi selezionati di tutto il mondo, come di consueto sbarcherà la speciale capsule collection firmata ma low cost che HM produce su disegno di uno stilista internazionale.

Per Kenzo saranno Carol Lim e Humberto Leon, a capo della direzione creativa della maison, a creare i bozzetti e a mettere insieme una collezione che già stuzzica l’acquolina in bocca delle appassionate.

Dopo Balmain, ultimo in ordine di tempo a collaborare con il colosso svedese della moda fast, tocca dunque al marchio di origine giapponese dall’anima pop. Gli stilisti a capo del progetto hanno commentato così la collaborazione, anticipando lo spirito che darà vita alla linea:

“Questa collaborazione con HM ci consente di pensare in grande, andare oltre i limiti e portare la nuova energia di Kenzo a chi ama la moda in tutto il mondo.”

E dal canto suo HM ha espresso una grande soddisfazione per questa nuova partnership attraverso le parole di Ann-Sofie Johansson, creative advisor del brand:

“Non vediamo l’ora di far conoscere a tutti il mondo di Kenzo per HM con tutta la creatività, il divertimento e l’amore per la moda che lo contraddistinguono.”

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