aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Isabel Marant lancia il suo primo e-commerce

Share Button

isabel-marant-ecommerce

Isabel Marant si prepara ad approdare sul web con il suo nuovo e-commerce atteso per il 2017 e realizzato in collaborazione con Yoox Net-A-Porter Group. Gli articoli della maison francese sono ormai da tempo disponibili su numerosi siti di e-commerce multimarca ma un sito ufficiale su cui acquistare le collezioni della stilista non era ancora disponibile.

Lo shop online della maison sarà lanciato a partire dal prossimo anno in partnership con il colosso delle vendite digitali. Le parti hanno siglato un accorso quinquennale per lanciare, gestire e sviluppare la piattaforma di e-commerce di Isabel Marant che sarà accessibile in tutto il mondo.

La casa di moda che amiamo per il suo mix di gusto francese e suggestioni americane si prepara quindi a sbarcare sulla nuova piattaforma su cui saranno disponibili tutte le collezioni, dagli abiti agli accessori passando per scarpe e borse. Lo shop sarà attivato sul sito ufficiale della maison.

Sarà un successo, non ci sono dubbi, non solo perché le linee di casa Marant sono sempre interessanti e convincenti ma anche grazie alla grande esperienza di Yoox Net-A-Porter che tra l’altro ha appena rinnovato per 10 anni l’accordo con Armani e si occuperà fino al 2021 anche della gestione delle vendite digitali di Valentino, inclusa la linea giovane Red Valentino.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply