aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Il bikini di tendenza dell’estate 2016

Share Button

bikini-estate-2016

Da qualche anno spopolano i Kiini della stilista Ipek Irgit, turca con base a New York, amante del mare e gran viaggiatrice che ha ideato i bikini con base in lycra performante e decorazioni di sapore etnico, multicolore e rigorosamente lavorate a mano secondo tecniche antiche.

Lanciati qualche anno fa, hanno fatto furore ma il loro prezzo – che sfiora i 300 euro a bikini – ha fatto in modo che rimanessero prodotti dedicati a chi potesse permettersi una spesa ingente per un singolo costume da bagno. Il low cost si è appena accorto di questi particolarissimi costumi e per l’estate 2016 propone il bikini con impunture coloratissime che diventerà un must-have.

kiini

Lo ha proposto Calzedonia, che ha reso lo slip più classico e casto rendendolo più versatile e adatto a diverse fisicità. Lo hanno inserito tra le proprie collezioni anche Tezenis, Yamamay, Accessorize e Uterque, tra i marchi low cost più facilmente accessibili.

I prezzi vanno dal minimo di 9.90 euro per lo slip di Tezenis ai 69 euro per il completo di Uterque. I colori sono tanti, tutti squillanti. È questo il bikini da avere quest’estate. Che scegliate il triangolo o il modello a vela, che optiate per la brasiliana o lo slip con laccetti, in ogni caso il costume del momento ha i profili impunturati con cuciture multicolore.

bikini-tendenza-estate-2016

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply